Chi è Mark Blessington?

Mark ha lavorato per molte delle più grandi compagnie al mondo in qualità di consulente di marketing e di vendita.

Ha pubblicato quattro libri: Full-Scale Forecast Aggregation (2018), Sales Forecasting (2015), Sales Quotas (2014), and Sales Reengineering from the Outside In (1995).

Ha inoltre pubblicato più di 50 articoli durante la sua carriera. Alcune delle aziende per cui ha lavorato sono elencate di seguito:

  • Settore Farmaceutico: Pfizer, GlaxoSmithKline, Novartis, Baxter, Amgen, Takeda, Quest Diagnostics, Sanofi, Thermo Fisher Scientific, Hollister.
  • Servizi Finanziari:Wells Fargo, American Express, PNC, US Bank,
    Allstate, Nationwide, Freddie Mac, AIG, Prudential, Aon, Mutual of
    Omaha, BlueCross BlueShield.
  • Altri Settori: Microsoft, Anaplan, Xactly, Dell EMC, Avaya, GE, AT&T, Verizon, R.R. Donnelley & Sons, Elsevier, Knoll, Nestlé, PepsiCo, Kellog’s, Stanley, Black & Decker, Budget Rent A Car, Tenneco, Schreiber Foods

Prima di co-fondare la Consentric Marketing, Mark aveva il suo studio ed era consulente presso la Sibson Consulting, dove è stato membro del consiglio di amministrazione e responsabile delle metodologie di  vendita per la gran parte dei suoi 17 anni di attività.


Mark ha un’impronta notevole nel campo delle vendite e del marketing:

  • Sales Reengineering From the Outside In; Engaging Customers with a New Approach to Sales, Marketing, and Service. Co-autore con Bill O’Connell. McGraw Hill, 1995
  • Oltre 50 articoli con focus su vendite e marketing.
  • In primo piano sulla copertina di due riviste specializzate
  • Numerose citazioni sul New York Times e sul Wall Street Journal
  • Relatore in numerosi eventi a livello nazionale

Contatta Mark Blessington

Domande? Siamo in ascolto

Il nostro approccio può fare molto in termini di risultati tangibili per la tua azienda. Se sei atterrato su questa pagina probabilmente sei già pronto per la nuova dimensione del marketing basato sul consenso.

Contatta Mark Blessington

Domande? Siamo in ascolto

Il nostro approccio può fare molto in termini di risultati tangibili per la tua azienda. Se sei atterrato su questa pagina probabilmente sei già pronto per la nuova dimensione del marketing basato sul consenso.

Il nostro Team